Perché lavorare in CPL CONCORDIA:

  • Perché fornire impianti, tecnologie e servizi innovativi per l’energia, sviluppando efficienza, sicurezza e uso di energie alternative, ci consente migliorare la vita delle persone e di lasciare “un’impronta” più pulita per le generazioni future.
  • Perché la ricerca del miglioramento continuo nei servizi al cliente pubblico e privato e il percorso verso una CPL 4.0, hanno radici profonde in una storia di quasi 120 anni.

 

I vantaggi di lavorare in CPL CONCORDIA:

  • In CPL, le tue idee e la tua propositività sono importanti.
  • L’uso di strumenti di valutazione delle competenze, la mobilità professionale sui diversi ruoli, l’attuazione di percorsi di formazione tecnica e manageriale valorizzano chi lavora con noi.
  • In CPL, l’attenzione alle persone e al loro benessere, passa anche attraverso l’attuazione di sistemi di welfare aziendale, di politiche di flessibilità dell’orario di lavoro e di part time per un equo bilanciamento dei ritmi di vita e lavoro, in particolare per le figure femminili.

L’organico di CPL CONCORDIA, al 31.12.2017, è composto da 1.184 dipendenti.

In coerenza con quanto dichiarato nel proprio Codice Etico, CPL CONCORDIA garantisce criteri non discriminatori di valutazione dei candidati alle assunzioni. Nell’attività di reclutamento vengono considerate le esperienze ed i requisiti professionali maturati nella carriera dei candidati, valorizzando, ove opportuno, l’appartenenza al territorio ed alle comunità locali, in linea con quanto espresso nella missione della Cooperativa.

 

La selezione in pochi passaggi

  1. Come valutiamo i CV: l’analisi dei CV viene svolta in base a vari requisiti, che devono essere conformi alla mission aziendale. In questa fase terremo conto del tuo livello di esperienza che può fare la differenza.
  2. Se la candidatura viene selezionata, si procederà con un primo contatto telefonico, per cominciare a conoscersi meglio.
  3. Il colloquio Tecnico: in base all’esito della telefonata, si può fissare un colloquio per valutare meglio le conoscenze e competenze in base ai responsabili del settore professionale di inserimento.
  4. Se tutte le fasi precedenti riportano un esito positivo, l’Ufficio Risorse Umane ti contatterà personalmente per rendere effettivo il tuo inserimento in azienda.

 

 

Accedi al portale della Risorse umane di CPL CONCORDIA. 
Puoi consultare le ricerche in corso e inviare la tua candidatura.

Certificazioni e accreditamenti